PRO 12: I primi verdetti certi e i probabili futuri

RaboDirect PRO12Manca una sola giornata al termine della stagione regolamentare del Rabodirect PRO12, ma il torneo celtico ha già dato qualche verdetto tutti i verdetti sono concentrati in cima alla classifica, sono certi i nomi delle finaliste che accederanno ai PlayOff.

In seguito ai risultati di ieri ecco i nomi delle compagini che si giocheranno la vittoria finale

Al Leinster, dove ormai sicuri del posto da un bel pò, si aggiungono i Warriors di Glasgow e anche qui la notizia non fa notizia, Munster e Ulster sono le ultime qualificate, quest’ultima ringrazia calorosamente Parma per la stupenda vittoria dell’altra sera. (che è andata così).

La sorpresa? Per la prima volta dalla nascita del torneo celtico non vi sarà una rappresentativa Gallese a lottare per il titolo.

In coda chiudono mestamente le italiane a pari merito con le Zebre che grazie ad un finale di stagione stupendo “rischiano” la qualificazione alla Champions Cup grazie alla miglior differenza punti!

Pubblicato il 3 Maggio 2014, in Guinness PRO 12 con tag , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento